Hi!Network Roma

2
 m

Hi!Network è arrivato anche nella capitale

Il 19 aprile ha preso vita la prima edizione dell’Hi!Network Roma nella nostra bellissima capitale.

Dopo varie tappe in diverse provincie abbiamo deciso che era giunto il momento di arrivare in una grande città, e Roma era un must.

Come Location abbiamo voluto sperimentare moltissimo, portando questo momento di Business Networking nello spazio di una discoteca underground di Roma (Cielo Terra, in zona Tiburtina).

Il nostro stile degli Hi!Network si è calato benissimo nello stile minimal dello spazio scelto, creando un’atmosfera fantastica.

Ringraziamo Roma Capitale, nostro Patrocinio dell’evento, che ci ha supportato con questa location molto particolare per la tipologia di evento che volevamo creare.

Apertura porte alle 18, e alle 19 eravamo già più di 140 persone!

Dopo un primo momento di networking (che è uno dei punti chiave dei nostri eventi, come si può ben comprendere dal nome stesso dell’iniziativa!) siamo arrivati agli speech dei relatori scelti per questa data.

Dopo una prima introduzione di Nicola Mei, la nostra bandiera del fare network, abbiamo avuto diversi momenti interessanti.

Dorian Mercatante, CEO di Mokka Studios, ci ha parlato di come sviluppare un prodotto IT scalabile e di successo!

Stefano Toro, Founder di Prolaw invece si è concentrato sull’incontro possibile tra PMI e Startup.

È stato poi il turno di Riccardo Pirrone, CEO & Irresponsabile Comunicazione di Kirweb, che ha dato uno squarcio sulla funzione del Brand Activism.

Riccardo ha lasciato il palco a Giancarlo Cesarei, Consigliere del Municipio III di Roma, che ci ha raccontato Roma Smart City e di une proiezioni per il 2030.

Successivamente abbiamo avuto (per la prima volta negli Hi!Network) un panel sull’Ecosistema startup a Roma e l’imprenditoria giovanile. Sono intervenuti Roberta Ioffredo di JESAP Consulting, Mrco Laino di Sinapsi Club, Giancarlo Cesarei del Municipio III di Roma, Lucia Raffaele di Needs Startup Association, Giuseppe Finori di Madison Label.

Durante gli speech i camerieri passavano in mezzo alla folla con finger food, mentre al bar continuava a sfornare cocktail, vino e birra.

L’evento è poi proseguito con altro networking in chiusura, e gli ultimi 10 superstiti sono infine andati a mangiare qualcosa insieme, per concludere in bellezza!

Ci teniamo a ringraziare moltissimo gli Sponsor che hanno deciso di affiancarci in questa avventura romana:

Ringraziamo anche il nostro Venue Partner, DemoLab, per la location fornita e il supporto prima, dopo e durante la serata.

Grazie infine al nostro super Content Partner, Madison Label, che ha coperto la realizzazione di foto e video professionali, oltre alle interviste, che potete vedere qui sotto.

Per la prima edizione di Roma è tutto, eravamo più di 150 persone, alla prossima dovremo fare ancora meglio!!!

Sponsor Edizione

No items found.
No items found.

Video Riassunto Evento

Foto evento

No items found.
No items found.
No items found.
No items found.
No items found.
No items found.
No items found.